Cosa dico di noi......la parola ai nostri clienti!

Avevo già lavorato con altri consulenti, ma alla fine tutti si erano rivelati solo una perdita di tempo, di denaro e ma soprattutto nessun risultato conseguito. Avevo un pò di timore ad affidarmi ad un nuovo consulente. Devo dire che con Gestirelecommerce (nelle persone di Giovanni e Daniele) mi sono trovata fin da subito benissimo. Oltre a gestire il maniera perfetta il mio E-commerce hanno portato idee nuove di comunicazione, di markenting e di gestione degli ordini, informazioni che si sono rivelate molto efficaci per lo sviluppo della mia attività.

Elisa
Erboristeria Holistica

Nonostante tutto il mio impegno dal sito E-commerce stavano arrivando pochi ordini, giorni e giorni a capire come intervenire in maniera efficace. Ho conosciuto Gestirelecommerce attraverso il passaparola e da subito ho apprezzato la loro concretezza.

Quello che mi ha colpito maggiormente nel lavorare con loro sono stati principalmente 2 aspetti:

1.Precisione nel verificare la situazione del mio E-commerce, apportando i dovuti aggiustamenti.

2.La condivisione costante della strategia adottata, spiegandomi costantemente il perchè delle varie azioni.

Credo che Gestirelecommerce rappresenti il patner ideale per tutte quelle realtà che hanno budget limitati ma che voglio entrare in modo deciso nel mondo dell'E-commerce.

Maria
Gocce di Fanny

All'inizio avevo solamente un E-commerce molto bello ma con vendite molto rare. Ho conosciuto Gestirelecommerce dalla rete e questo all'inizio mi ha creato non poche perplessità. Titubanze anche dovute dal fatto che molti consulenze propongono la realizzazione di siti web ma nessuno che propone la loro gestione. Già dal primo contatto ho potuto apprezzare la loro professionalità. Devo essere sincero, durante la fase di analisi e di sistemazione del sito ci sono state delle difficoltà ampiamente superate con i risultati ottenuti. Posso solo che raccomandare Gestirelecommerce a tutte quelle realtà che fatica a raccogliere risultati......almeno fateci due chiacchere, non ve ne pentirete!

Daniele
Quellocheserve