Il tuo Ecommerce non vende come vorresti?

Tante promesse ma pochi risultati?

Hai mai pensato di affidare la gestione del tuo Ecommerce?

Lo so forse non avrai mai sentito parlare di questa possibilità ma noi, a differenza di molte web agency, ci occupiamo di gestire siti E-commerce.

Il nostro obiettivo è aiutarti ad aumentare le tue vendite.

Abbiamo iniziato questa attività quasi per gioco, un nostro cliente un giorno ci ha chiesto perchè non potevamo gestire il suo sito Ecommerce e da lì è partito il nostro progetto.

Negli anni abbiamo fatto tanta esperienza e molte volte abbiamo sbagliato ma solo grazie a questi errori abbiamo potuto perfezionare la nostra strategia.

Non voglio stancarti con frasi del tipo "siamo leader indiscussi" o "siamo il top che puoi trovare", siamo solamente un gruppo di persone che hanno trasformato la loro passione in un lavoro.

Ti spiego semplicemente cosa faremo:

Ti elenco i nostri punti di forza che negli anni abbiamo perfezionato:

  • Verifica e analisi del tuo sito E-commerce
  • Analisi dettagliata del tuo mercato di riferimento
  • Definizione, insieme a te, di una strategia di lavoro
  • Gestione attenta e scrupolosa del tuo E-commerce
  • Verifica e analisi dei risultati ottenuti

5 Buoni motivi per affidare la gestione del tuo E-commerce

Motivo n. 1 - Poca teoria ma tanta concretezza!

Non voglio dire che l'attività SEO non sia importante anzi una buona ottimizzazione porta sicuramente a dei risultati ma quanti esperti o presunti tali ci sono nel mondo del Web? Noi vogliamo essere diversi e abbiamo fatto della concretezza il nostro cavallo di battaglia. L'unica cosa che per noi conta è aumentare le tue vendite per cui tutti i nostri sforzi saranno orientati verso quella direzione. Molte volte le cose più semplici sono anche quelle più efficaci.

Motivo n. 2 - Gestire un sito E-commerce richiede parecchio tempo.

Se qualcuno ti ha detto che gestire un sito E-commerce richiede poco tempo e che una volta impostato fa tutto da solo questo qualcuno ti ha raccontato una grossa bugia. Per avere risultati occorre dedicare tanto tempo, tante energie e soprattutto tanta tanta costanza anche quando i risultati magari non arrivano.

Motivo n. 3 - Non è necessario rifare il tuo sito E-commerce.

Affidare la gestione del tuo E-commerce non significa assolutamente rifare il sito. Il nostro obiettivo principale è portare il tuo E-commerce a vendere per cui faremo di tutto per mantenere quanto promesso. Sicuramente avrai investito una somma di denaro, non voglio chiederti quanto ma immagino, e quindi noi vogliamo tutelare il tuo investimento. Magari non sarà semplice anzi sicuramente non lo sarà, ma vogliamo insieme a te iniziare a farlo fruttare e recuperare la spesa sostenuta.

Motivo n. 4 - Verifica costante dei tuo prezzi.

Ricordati sempre questa semplice regola, a parità di prodotto tutti noi scegliamo il prezzo migliore. Se qualcuno ti dice che non è assolutamente così non ti sta raccontando la verità. Io stesso, prima di procedere con un acquisto, verifico che il prezzo proposto sia quello più conveniente. Oggi, con qualsiasi smarphone, possiamo verificare in tempo reale se il prezzo che un sito ci propone è il migliore oppure no. Quante volte sei andato su Amazon per fare questa verifica? E' necessario quindi verificare costantemente se i tuoi prezzi sono in linea con il mercato. Puoi avere il sito migliore o il prodotto migliore ma se i tuoi prezzi sono fuori mercato difficilmente riuscirai a concludere qualche vendita.

Motivo n. 5 - Massima libertà, nessun vincolo.

Il sito è tuo e non vogliamo in nessun modo obbligarti a rimanere con noi. Puoi riprendere la gestione del tuo E-commerce come e quando vuoi. Noi stessi odiamo avere vincoli contrattuali per cui sei libero di fare tutto ciò che vuoi quando vuoi. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di non proporti costi fissi o abbonamenti. Vogliamo essere protagonisti insieme a te, vogliamo metterci in gioco con te!

Ma quanto costa affidare la gestione di un sito E-commerce?

Fino a qualche anno, trattandosi di un servizio "particolare" ma soprattutto poco proposto, per gestire un sito E-commerce era necessario investire mensilmente almeno 5.000 Euro.

Noi siamo andati controcorrente e abbiamo abbassato sensibilmente il prezzo, perchè crediamo fortemente nel nostro progetto e i risultati ci stanno dando ragione.

Cosa dicono di noi.

Testimonianze di chi ha o sta utilizzando il nostro servizio.

Avevo già lavorato con altri consulenti, ma alla fine tutti si erano rivelati solo una perdita di tempo, di denaro e ma soprattutto nessun risultato conseguito. Avevo un pò di timore ad affidarmi ad un nuovo consulente. Devo dire che con Gestirelecommerce (nelle persone di Giovanni e Daniele) mi sono trovata fin da subito benissimo. Oltre a gestire il maniera perfetta il mio E-commerce hanno portato idee nuove di comunicazione, di markenting e di gestione degli ordini, informazioni che si sono rivelate molto efficaci per lo sviluppo della mia attività.

Elisa
Erboristeria Holistica
Leggi altre testimonianze »

Questo servizio NON fa per te se......

  • Preferisci soluzioni a zero sforzo con trucchetti facili per fare soldi in fretta (anche se poco etici)
  • Speri di ottenere ritorni economici fantasmagorici dopo una settimana
  • Non hai voglia di impegnarti con noi e di dedicarci un po' di tempo ed energie

Voglio essere ancora più chiaro con te!

  • Il servizio che ti proponiamo non prevede trucchi e formule magiche per fare i soldi facili.
  • Non ti faremo false promesse né ti abbindoleremo con storielle di clienti che hanno guadagnato 200.000€ spendendo 1.000€. Per quanto esistano casi di questo tipo, non sono la normalità e non sono assolutamente indicativi di quello che tu puoi ottenere.
  • Un altro falso mito che voglio sfatare è quello delle soluzioni valide per tutti....mi dispiace ma non esistono. Non tutti possono ottenere gli stessi risultati, dipende da Business a Business, da caso a caso. Le aziende non sono tutte uguali, ogni settore ha un pubblico diverso, le sue opportunità, le sue potenzialità e ogni attività ha i suoi margini e il suo modo di lavorare.
  • Le soluzioni comode e facili sono molto allettanti, ma la maggior parte delle volte non funzionano.....credimi, ci siamo cascati anche noi.

Ma quanto costa affidare la gestione del tuo E-commerce?

Voglio essere chiaro con te, il tuo E-commerce sarà gestito da professionisti esperti,

NIENTE STAGISTI o TIROCINANTI.

Ricorda......il sito sarà sempre di tua proprietà e non avrai costi fissi o abbonamento.

Il nostro compenso sarà calcolato in percentuale sul prezzo dell'articolo venduto.

Se non siamo in grado di vendere niente non ci devi ASSOLUTAMENTE NULLA.

arrow

Contattaci subito!

Inserendo i tuoi dati riceverai subito via email maggiori informazioni in merito al nostro servizio o, se vuoi, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande chiamando il numero 0444 130131 oppure 3400768341.

privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.